CHI SIAMO - arredamenti civale

Vai ai contenuti

Menu principale:

CHI SIAMO

Arredamenti Civale è un punto vendita storico della costiera amalfitana. Una tradizione lunga più generazioni, che fa della passione per l'arredo il suo plus più importante. Partendo dal concetto che la casa non è solo un luogo per abitare ma è tutto un mondo da organizzare secondo i propri gusti, cosi che diventi la carta d'identità di chi lo vive. Arredamenti Civale esegue uno studio continuo del design, dell'estetica, della funzionalità per rendere la tua nuova casa, unica come te.

LA SICUREZZA

Tutti i mobili proposti da Arredamenti Civale sono garantiti dalla certificazione UNI EN ISO 9000, per la nostra e vostra sicurezza.Ogni acquisto potrà essere perfezionato scegliendo varie forme di pagamento che comprendono infinite formule di finanziamento che vi permetteranno di pagare i vostri mobili secondo le vostre esigenze. Finanziamento su misura

Arredamenti Civale offre ai clienti un servizio di pagamento dilazionato secondo le esigenze di ciascuno.


LA CONSULENZA
Arredamenti Civale crede molto nella specializzazione, e grazie alla preparazione dei propri arredatori e montatori è in grado di offrire alla propria clientela una vasta gamma di servizi. Avete un dubbio su uno spazio o un angolo che non sapete come sfruttare al meglio? riempite il form qui sotto, un nostro architetto vi suggerirà la soluzione idonea alle vostre esigenze.


I NOSTRI PLUS

Il trasporto e montaggio dei mobili è affidato al nostro personale specializzato e non a trasportatori esterni. Tutto ciò a garanzia del servizio svolto nelle case dei nostri clienti. Il trasporto e il montaggio sono gratuiti nel raggio di 60 km dalla ns. sede.
L'assistenza post vendita vi seguirà nei mesi successivi all'acquisto e garantisce interventi immediati qualora si verificassero problemi con i prodotti acquistati.
Il rispetto per l'ambiente è stato sempre un valore importante della filosofia Arredamenti Civale, per tale ragione i mobili commercializzati rispondono alle più severe norme di rispetto ambientale e di atossicità.


INVIA DA QUI UNA PIANTINA DELL'AREA CHE VUOI ARREDARE



Politica Cookie | Privacy Policy
Torna ai contenuti | Torna al menu